Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriere/a di sala senior – full time / san giovanni in persiceto

Cameriere/A Di Sala Senior – Full Time

Pubblicato il 28-08-2026 - EMA HOTELS in San Giovanni in Persiceto

Ristorante & Lounge Bar Rooftop | Hotel 4 Stelle
San Giovanni in Persiceto (BO)

Chi siamo

Halto Rooftop & Restaurant, situato al 6° piano di una struttura alberghiera 4 stelle, è una realtà consolidata nel settore della ristorazione, dell’hospitality e degli eventi.

La location è aperta tutto l’anno e dispone di una veranda vetrata panoramica che permette di vivere l’esperienza rooftop in ogni stagione.

La proposta gastronomica unisce una cucina di ispirazione tradizionale a note ricercate, affiancata da un’offerta lounge bar e cocktail.

Per il potenziamento del team cerchiamo un/una Cameriere/a Senior F&B; Full Time.

La figura che cerchiamo

Cerchiamo una persona con esperienza consolidata nella ristorazione e nell’hospitality, con una solida esperienza nel servizio di sala ristorante e una buona conoscenza del servizio beverage.

La figura sarà operativa nel servizio di sala e collaborerà all’organizzazione delle attività e al coordinamento delle risorse presenti durante il servizio, lavorando in sinergia con il team e con le figure di coordinamento della struttura.

Particolare importanza sarà data all’attenzione ai dettagli, alla presenza professionale, all’orientamento all’ospite e a una naturale attitudine alla vendita consulenziale.

Cerchiamo inoltre una persona proattiva e con spirito d’iniziativa, capace di portare idee e contribuire al miglioramento del servizio, alla fidelizzazione della clientela e alla crescita della location.

Principali responsabilità

- Accoglienza, presa comande e servizio al tavolo
- Gestione operativa del servizio di sala ristorante
- Collaborazione nell’organizzazione del servizio e delle risorse presenti
- Coordinamento dei timing tra sala, cucina e bar e cura degli standard di servizio
- Gestione operativa di eventi privati,



aziendali e serate speciali
- Cura della relazione con l’ospite e fidelizzazione della clientela

Requisiti

- Esperienza consolidata nella ristorazione e nell’hospitality
- Autonomia nella gestione del servizio di sala ristorante
- Conoscenza dei principali cocktail e buona conoscenza di base dei vini
- Ottime capacità relazionali, presenza professionale e attenzione ai dettagli
- Forte orientamento all’ospite e naturale attitudine alla vendita consulenziale
- Capacità organizzative, spirito d’iniziativa e predisposizione al lavoro di squadra
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità al lavoro serale, nei weekend e durante eventi e serate speciali

L’esperienza in ambito alberghiero e/o eventi costituisce un valore aggiunto.

È preferibile un percorso professionale solido e continuativo, oltre alla residenza o al domicilio in zona.

Non è previsto alloggio.

Orario e inserimento

- Full Time
- Lavoro su turni, attualmente prevalentemente serali
- Fascia operativa indicativa: 18:00 – 00:00
- Attività continuativa durante tutto l’anno

È previsto un periodo iniziale di formazione e inserimento retribuito, finalizzato all’assunzione.

In caso di valutazione positiva, sarà proposto un contratto Full Time a tempo determinato secondo CCNL Turismo.

Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza e alle competenze maturate.

Cosa offriamo

- Contratto secondo CCNL Turismo
- Formazione iniziale retribuita e percorso finalizzato all’assunzione
- Attività continuativa durante tutto l’anno
- Possibilità di crescita professionale
- Ambiente dinamico e strutturato
- Supporto allo sviluppo professionale
- Parcheggio libero

Benefit:

- Orario flessibile
- Parcheggio libero

Sede di lavoro: Di persona

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Barista/banconista
2026-08-29 09:40:07 - gej service srls - Roma
Cerco Barista per locale in zona Casilina (Borghesiana). con esperienza. Contratto tempo pieno. Lavoro su turnazione Con esperienza provata, astenersi se non in possesso dei requisiti. I CV senza foto non sara [...]
Addetto Back Office
2026-08-29 09:39:44 - Phoenix Nexus - Rimini
Il Gruppo Phoenix è un’azienda leader nel settore della comunicazione, si occupa di sviluppo clienti per conto delle primarie aziende italiane ed ha creato, valorizzando le risorse che la compongono, un gruppo so [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriere/a di sala senior – full time / san giovanni in persiceto

Cameriere di sala
2026-08-29 09:39:36 - Fugu - Lecce
Noto ristorante nel centro di Lecce cerca camerieri con esperienza. Richiesta conoscenza della lingua italiana ed inglese e comprovata esperienza nel settore. Inviare CV con Foto al: 3893408108 Risponderem [...]
Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce
2026-08-29 09:39:33 - Siemens - Bari
Transform the everyday for everyone At Siemens, we enable sustainable progress through technology, connecting the real and digital worlds to improve how we live, work, and move. We put our people first - creat [...]