Responsabile Ingresso e Stoccaggio Merci Magazzino

28 ago - Fiorenzuola d'Arda
Pinalli

Siamo la prima catena italiana di distribuzione di prodotti beauty in termini di fatturato e numero di punti vendita e terza in assoluto sul territorio nazionale! Amiamo prenderci cura delle persone, valorizzare la loro unicità accompagnandole ogni giorno in un’esperienza di bellezza e benessere a tutto tondo. Negli ultimi anni, la nostra crescita ci ha fatto diventare una realtà fatta di numeri importanti:
**75 Beauty Store** in 8 regioni **5.000 mq di logística interna** che rifornisce tutti i nostri Punti Vendita. **1 piattaforma Ecommerce **tra le prime del mercato beauty **2 sedi operative**, l’headquarter di Fiorenzuola e un grazioso ufficio nel cuore di Milano. Sai perché è bello lavorare con noi? Perché siamo una realtà giovane, dinamica con una voglia immensa di puntare su nuovi talenti. Investiamo nelle persone studiando percorsi formativi di estrema qualità che mirano a coltivare le skills. Mettiamo la fiducia, il rispetto per le persone e la collaborazione al primo posto e crediamo che la condivisione e lo scambio di idee a tutti i livelli sia quello che nel tempo ci ha permesso di fare la differenza. Amerai il nostro stile informale, l’contesto vivace e la frizzantezza dei nostri team! **Posizione**:




Siamo alla ricerca di un **Responsabile Ingresso e Stoccaggio Merci Magazzino **da inserire presso la sede di Fiorenzuola d’Arda (PC). La risorsa si occuperà di: - Pianificazione, coordinamento e presidio delle attività di ingresso e stoccaggio merci;
- Gestione personale e supervisione presenze;
- Pianificazione apertura merce;
- Gestione ammanchi ed esuberi;
- Controllo giacenze;
- Definizione soglie;
- Analisi Kpi’s **Requisiti**: - Almeno 5 anni di esperienza con ruoli di responsabilità c/o magazzini strutturati;
- Capacità di gestire più gruppi di lavoro;
- Capacità di organizzazione e gestione flussi di lavoro;
- Empatia e flessibilità;
- Flessibilità Oraria;
- Disponibilità durante la peak season (ottobre/novembre/dicembre) a lavorare nei weekend;
- Concretezza ed orientamento al risultato; Completano il profilo affidabilità, atteggiamento positivo e propositivo, orientamento alla crescita e desiderio di mettersi in gioco in prima persona. **Altre informazioni**:
Si offre inserimento full time. La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata nel ruolo.

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile ingresso e stoccaggio merci magazzino / fiorenzuola d'arda

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens