Old Wild West Cuoco e Aiuto Cuoco

28 ago - Pioltello
sgm

Il ristorante Old Wild West di Pioltello cerca un cuoco e aiuto cuochi per il proprio punto vendita preparazione delle materie prime cottura e preparazione delle pietanze utilizzo del forno, friggitrice e piastra applicazione delle norme igieniche e di sicurezza alimentare HACCP pulizia delle postazioni. I cuochi che stiamo cercando hanno maturato almeno un'esperienza come cuoco o aiuto cuoco presso ristoranti tradizionali o fast food.
Si richiedono doti relazionali capacità di lavorare in team ed in velocità disponibilità a lavorare su turni. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.
Orario di lavoro:
part-time (24 ore settimanali) su turnazioni in fascia oraria 10.30-15.00 per il pranzo e 18.00-23.00 per la sera Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Benefit: - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: - Festivo
- Turni
- Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Data di inizio prevista: 07/10/2024

Contract Manager - Arredamento RIF. 98595

29 ago - Piemonte
WeHunt

Contact Center Agent

29 ago - Palermo
enfinitec

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per old wild west cuoco e aiuto cuoco / pioltello

Controllo Qualita Processo

29 ago - Veneto
Voltan

Coordinatore di frantoio (f/m/nb)

29 ago - Teramo
Randstad Italia