Direttore Sanitario - Centro di Riabilitazione

28 ago - Marano di Napoli
Centro Serena

**Il Centro Serena è alla ricerca di un nuovo Direttore Sanitario / nuova Direttrice Sanitaria.** **Vi raccontiamo chi siamo, cosa facciamo e il nostro nuovo progetto di collaborazione.**
- **CHI SIAMO: UN PO' DELLA NOSTRA STORIA**
Il **Centro Serena** nasce con l'intento di offrire un’assistenza sanitaria e riabilitativa di alto livello, a supporto di persone con disabilità e patologie neurodegenerative invalidanti. Siamo accreditati dal Servizio Sanitario Nazionale e operiamo con l’obiettivo di promuovere il benessere fisico, psichico ed emotivo dei nostri pazienti. La nostra struttura è composta da un team di **60 dipendenti** e **40 professionisti** che collaborano per garantire una **riabilitazione integrata**, individuale e orientata al recupero dell'autonomia. **I NOSTRI SERVIZI E LA NOSTRA STRUTTURA**:
Al Centro Serena, offriamo **riabilitazione estensiva residenziale** (ex art. 26), caratterizzata da interventi riabilitativi complessi che mirano al recupero fisico, funzionale e cognitivo dei pazienti. Ogni nostro paziente segue un percorso riabilitativo personalizzato, con l’obiettivo di raggiungere il massimo livello di indipendenza possibile. **La struttura è dotata di 20 posti letto, un’area riabilitativa con una palestra attrezzata, ambulatori di logopedia e uno spazio dedicato alla terapia occupazionale.** Non solo. Ogni anno partecipiamo a numerose attività, tra cui manifestazioni interne come il **Microfono Aperto**, e progetti di integrazione con il territorio come **Esseday** e **Sportivissimamente**, che coinvolgono scuole, associazioni e istituzioni locali. **CHI CERCHIAMO**:




Stiamo cercando un **Direttore Sanitario** che si unisca al nostro team e prenda parte attivamente alla gestione e alla direzione della struttura, affiancando la proprietà in questo percorso di crescita. La figura selezionata avrà un ruolo cruciale nella definizione e supervisione dei protocolli terapeutici, nella gestione della qualità delle cure e nel coordinamento delle attività sanitarie. **La posizione prevede un forte impegno nella gestione della parte sanitaria, ma avrà anche un solido supporto da parte della Proprietà per tutti gli aspetti amministrativi-burocratici**. Si tratterà di un lavoro di **team** e di **collaborazione**, dove le scelte non saranno mai prese da soli, ma sempre condivise con la Proprietà per il miglioramento continuo della struttura. **LA FIGURA IDEALE**:
La persona che cerchiamo ha una forte passione per il settore sanitario, preferibilmente con una specializzazione in **fisiatria**. Sarà una persona con un forte spirito di **leadership**, capace di motivare il team e di guidare i progetti di crescita del centro, con una visione innovativa. La nostra struttura sta vivendo un **periodo di grande** **espansione** e il ruolo offre ampie occasione di **creare e portare avanti nuove idee**.



Se hai voglia di metterti in gioco e di contribuire al miglioramento continuo del nostro centro, questa è l’opportunità giusta per te. **REQUISITI TECNICI**: - Laurea in **Medicina e Chirurgia**: - Plus**:specializzazione in fisiatria**.
- Esperienza pregressa nel ruolo di **Direttore Sanitario**, anche per un breve periodo.
- Capacità di leadership e **orientamento al miglioramento continuo**.
- Interesse per l’innovazione e la voglia di portare **nuove idee.** **OFFERTA ECONOMICA**: - **Contratto**: collaborazione a Partita IVA, durata iniziale di 12 mesi (con clausola di recesso con preavviso a tutela di entrambe le Parti).
- **Impegno orario settimanale**: circa **12 ore settimanali **da concordare con il Professionista. **COME CANDIDARSI**:
Se ti riconosci nella descrizione e vuoi far parte di una realtà in crescita e innovativa, invia il tuo **CV** attraverso la nostra piattaforma e rispondi al breve questionario che seguirà. **PER CONCLUDERE**:
Se questa opportunità ti ha incuriosito e desideri conoscere meglio il nostro centro, la sua storia e visionare alcune aree della nostra struttura, **visita il nostro SITO UFFICIALE.** Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: €30.000,00 - €55.000,00 all'anno Benefit: - Orario flessibile Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Domande di preselezione: - Ha mai ricoperto il ruolo di Direttore/Direttrice Sanitario/a ?
- L'offerta pubblicata prevede una Collaborazione Autonoma con Partita IVA. Lei è, attualmente, titolare di Partita IVA ?
- Attualmente, qual è il suo Titolo di Studio? Sede di lavoro: Di persona

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore sanitario - centro di riabilitazione / marano di napoli

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens