Operativo Pianificazione Ufficio Traffico

28 ago - Patrica
Campioni Logistica Integrata

Descrizione del lavoro La figura sarà inserita in Stage in un ruolo centrale nell'ufficio pianificazione e logística, occupandosi di: - Pianificazione traffico in tutte le sue modalità e sfaccettature: - Gestione autisti e clienti per tratte di competenza.
- Gestione pacchetto clienti assegnato (nazionale e internazionale).
- Gestione ordini e tratte di competenza.
- Gestione e preparazione dei documenti necessari agli scarichi di competenza.
- Gestione delle informazioni durante i servizi e della loro corretta veicolazione
- Gestione dei subvettori di riferimento.
- Pianificazione della flotta aziendale associata ai servizi (planning)
- Gestione acquisti per i servizi di competenza (vettori, terminal, lavaggi, ecc.)
- Interscambio con i colleghi per eventuali sostituzioni, nei periodi di assenza:
Si interfaccia costantemente con tutti i colleghi dell’ufficio Movimentazione & Logistica e con il personale viaggiante (autisti interni e subvettori). E’ fondamentale il suo approccio al lavoro di squadra. Risponde alla Direzione Operativa del reparto Persegue obiettivi legati all’efficacia dei controlli nella riduzione degli errori ed all’aumento dell’efficienza del reparto. COMPETENZE RICHIESTE:




Diploma di Laurea in materie economico/scientifiche o cultura equivalente. Conoscenza della lingua inglese imprescindibile. Buona cultura di base nel campo informatico. Auspicabile la conoscenza di altre lingue (Francese, Tedesco) Forti capacità di “negoziazione” a tutti i livelli, indispensabile per lavorare in squadra con l’intera struttura addetta alla pianificazione e controllo. Perspicacia ed intuito sono doti particolarmente utili ed apprezzate per la funzione in questione. Attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro di squadra (team work) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Offresi una posizione di Stage con possibilità di inserimento Benefit: - Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno Esperienza: - addetta/o alla logística: 1 anno (Preferenziale) Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi Benefit: - Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo crescita professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operativo pianificazione ufficio traffico / patrica

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens