Adetto All'accoglienza Camping

28 ago - Peschiera del Garda
Camping Bergamini

Siamo un Eco-Camping certificato GSTC in riva al lago a Peschiera del Garda, fondato nel 1954 e continuamente in evoluzione. La nostra visione è incentrata sulla sostenibilità ambientale e su un luogo di lavoro etico e formativo. Vogliamo offrire il meglio ai nostri clienti e ai nostri collaboratori. Stiamo ampliando il nostra staff per la Reception e cerchiamo una nuova figura. Orari flessibili e concordati con programmazione settimanale in base anche alle necessità dello staff | Contratto trasparente | Welfare aziendale | Corsi di formazione per avanzamento di ruolo e per ampliare le proprie conoscenze| Nuovissima reception in legno vista lago Cerchiamo chi condivide i nostri valori: gentilezza, spirito collaborativo, sorrisi sinceri e desiderio di migliorarsi sempre Competenze richieste:



lingue parlate e scritte inglese e tedesco | attitudine ai programmi gestionali | capacità di lavorare in team | attitudine alla relazione col cliente Mansioni: accoglienza clienti dal momento dell'arrivo alla partenza | informazioni sul territorio |check in e check out | Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese Benefit: - Flessibilità oraria
- Supporto allo sviluppo professionale Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Tredicesima Domande di preselezione: - Hai una sensibilità alla sostenibilità ambientale? Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio)
- Tedesco (Obbligatorio)

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per adetto all'accoglienza camping / peschiera del garda

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens