Selezione Immediata: 5 Risorse Marketing Diretto - Orario Flessibile (Ferrara Centro)

28 ago - Ferrara
Talent Marketing

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando! **Posizione**:
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati. Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati e catene GDO. Ti offriamo un inserimento con lettera da IV con pagamenti mensili, bonus ed incentivi; da noi troverai tanta flessibilità perché SEI TU a decidere se lavorare tempo pieno e/o part time noi ti chiediamo almeno 2 giorni pieni. Da noi troverai formazione e affiancamento costante: un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo,



imparare a gestire e coordinare un team e la possibilità di prendere parte a viaggi premio. **Requisiti**:
Quindi che aspetti? Vieni a lavorare con noi Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito! Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale. Quello che manca ce lo mettiamo noi! **Altre informazioni**:
Vuoi conoscerci? Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom!

Operatore/trice di Pulizie in Squadra | Roma

02 set - Roma
Service Key S. P. A

ELI - Project Engineer

02 set - Sesto Calende
Leonardo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per selezione immediata: 5 risorse marketing diretto - orario flessibile (ferrara centro) / ferrara

CHEF DE PARTIE

02 set - Milano
GIACOMO MILANO

OSS - URGENTE

02 set - Feltre
Universiis Società Cooperativa Sociale