28 ago - Roma
ALICAM
Conad è un’azienda leader in Italia nel settore della grande distribuzione organizzata fondata nel 1962. Il consorzio ha registrato nel 2022 un fatturato pari a 18,5 miliardi di euro attraverso i suoi 3928 punti di vendita ed i suoi 75 mila collaboratori. Siamo alla ricerca di nuove risorse con o senza esperienza da inserire nei nostri punti di vendita siti in zona Appia, Torrino, Mezzocammino, Tor De Cenci, Infernetto e Fiumicino per i reparti magazzino, casse, gastronomia, macelleria, pescheria, frutteria e pizzeria. Posizione:
La società ALICAM srl, operante a Roma nel settore della GDO sotto l’insegna CONAD, ricerca SCAFFALISTA per il punto di vendita sito in zona Tor De Cenci. Si offre tempo determinato (CCNL) full time con turnazione diurna dal lunedì alla domenica con giorno di riposo settimanale finalizzato alla conseguente stabilizzazione.
Requisiti indispensabili:
affidabilità, serietà, rapporto con il cliente, flessibilità e capacità di adattamento. Altri requisiti:
disponibilità immediata, automunito/a, flessibilità a lavorare anche nei giorni festivi e weekend, disponibilità a svolgere straordinari. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 2/6 mesi Retribuzione: €1.200,00 - €1.400,00 al mese Disponibilità: - Festivo
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
- Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Lingua: - Italiano (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
29 ago - Roma
gej service srls
29 ago - Rimini
Phoenix Nexus
29 ago - Lecce
Fugu
29 ago - Bari
Siemens