28 ago - Roma
Vintoryx
La nostra Azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le Aziende Partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità. **Posizione**:
Posizione:
Cerchiamo 3 Incaricati/e alla Vendita e Promozione e accoglienza in stand da inserire in azienda, anche alla prima esperienza! Cosa offriamo: - Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite e pagamento mensile, con possibilità di crescita su base meritocratica
- Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana)
- Possibilità di rappresentare 4 tra i più grandi brand no-profit in eventi organizzati dall'azienda
- Premio ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto. **Requisiti**:
Requisiti Cosa richiediamo: - Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e solarità
- Diploma di scuola media superiore
- Voglia di imparare e migliorarsi
- Flessibilità e attitudine al team working. **Altre informazioni**:
Altre informazioni Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! Benefits: Orario di lavoro flessibile, Viaggi premio / Incentivi aziendali
29 ago - Roma
gej service srls
29 ago - Rimini
Phoenix Nexus
29 ago - Lecce
Fugu
29 ago - Bari
Siemens