Opportunità di Lavoro Per Categorie Protette/99)

28 ago - Castegnero
Delta Synergy

**Opportunità di lavoro per categorie protette (L.68/99)** Siamo Delta Synergy, un'azienda dinamica e in crescita con sede a Castegnero (VI), e siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire nel nostro fantastico team.
- **Magazziniere** Preferibilmente in possesso di **patentino per il carrello elevatore**, ma non è un requisito essenziale. Si richiedono buona manualità, precisione e spirito collaborativo.
- **Cablatore elettrico** La risorsa si occuperà del cablaggio di quadri elettrici e impianti industriali. È gradita esperienza pregressa nel settore, ma valutiamo anche profili junior motivati.
- **Disegnatore quadri elettrici** Cerchiamo una persona con conoscenza di software di disegno elettrico (come EPLAN o SPAC) per la progettazione e lo sviluppo di quadri elettrici su commessa. Offriamo un contesto di lavoro inclusivo, supporto alla crescita professionale e attenzione alle esigenze individuali. Ti aspettiamo! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Apprendistato Benefit: - Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale

Contract Manager - Arredamento RIF. 98595

29 ago - Piemonte
WeHunt

Contact Center Agent

29 ago - Palermo
enfinitec

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per opportunità di lavoro per categorie protette/99) / castegnero

Controllo Qualita Processo

29 ago - Veneto
Voltan

Coordinatore di frantoio (f/m/nb)

29 ago - Teramo
Randstad Italia