Eventi / Fiere / Stand fisso Mensile - Collaborazione Continuativa

28 ago - Firenze
Globe MKD

**Belos da anni si occupa con successo di marketing e comunicazione; attualmente ricerca Addetti/e alla Promozione & Brand Ambassador disponibili tempo pieno per occupazione dal lunedì al venerdì.** **°°°°° Esperienza precedente NON indispensabile: tuttavia, verrà considerato valore aggiunto aver già occupato ruoli a contatto con il pubblico e la clientela (es. animazione / bar / reception / steward / hostess / commessa / cameriere / magazziniere / ecc...) °°°°°** **Posizione**:
**Lavoro: inserite all'interno del team, le nuove risorse lavoreranno su più locations della città di Firenze: EVENTI, Fiere, tramite desk in stazioni aeroportuali, door to door, centri commerciali e negozi. L'obiettivo sarà quello di fidelizzare e sensibilizzare la clientela promuovendo diversi Brand partner.** **Requisiti**:
**Si offre**: - Inserimento iniziale e immediato di 1 ANNO con possibilità di crescita. **Contratto di lavoro: Tempo pieno.

Electrical Engineer / Project Engineer

01 set - Pavia
Photon Power Renewable Energy

Addetto/Addetta Al Magazzino Amazon Alessandria Trn3

01 set - Canneto Pavese
Gigroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per eventi / fiere / stand fisso mensile - collaborazione continuativa / firenze

Addetto Al Magazzino - €22.000 All'Anno

01 set - Sant'Ambrogio di Torino
Eurointerim

Business Manager F/H

01 set - Italia
ADVANS Group