Impiegato/impiegata Categoria Protetta L. 68/99 Ex Art. 18

28 ago - Nocera Superiore
Ali Lavoro

Per importante azienda siamo alla ricerca di un/una **IMPIEGATO/IMPIEGATA L. 68/99 Ex Art. 18**, L'**art. 18 della legge 68/1999** riguarda le **categorie protette diverse dai disabili** (che sono tutelati dall'art. 1 della stessa legge). Possono rientrare tra le **categorie protette ex art. 18**: - **Orfani** e **coniuge superstite** di deceduti per causa di lavoro, guerra o servizio;
- **Coniuge e figli** di grandi invalidi per causa di guerra, di servizio o di lavoro;
- **Profughi** italiani rimpatriati;
- **Vittime del terrorismo o della criminalità organizzata**, e loro familiari;
- **Vedove e orfani del dovere**, cioè di membri delle forze armate, di polizia o di soccorso pubblico deceduti in servizio. **Attività previste**: - Gestione dell'agenda condivisa di colleghi/uffici.
- Compilazione modulistica e formulari.
- Inserimento dati su gestionali aziendali.
- Organizzazione e aggiornamento degli archivi fisici.
- Scansione e indicizzazione di documenti.
- Prima nota
- Contabilità **Requisiti richiesti**: - Appartenenza alle **categorie protette ex art.



18 L.68/99** (requisito obbligatorio).
- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
- Buona padronanza del pacchetto Office.
- Precisione, riservatezza e capacità organizzative.
- Attitudine al lavoro in team e buona comunicazione. **Luogo di lavoro**: Nocera (SA) Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato finalizzato ad inserimento diretto.
ALIPRIORH Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Contract Manager - Arredamento RIF. 98595

29 ago - Piemonte
WeHunt

Contact Center Agent

29 ago - Palermo
enfinitec

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/impiegata categoria protetta l. 68/99 ex art. 18 / nocera superiore

Controllo Qualita Processo

29 ago - Veneto
Voltan

Coordinatore di frantoio (f/m/nb)

29 ago - Teramo
Randstad Italia