28 ago - San Giorgio in bosco
Umana
Umana S.p.A. cerca OPERAI SU LINEA DI IMBOTTIGLIAMENTO per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di attività di produzione all'interno del reparto di imbottigliamento. Sarai responsabile della gestione e del controllo delle macchine di imbottigliamento, dell'ispezione visiva dei prodotti e del rispetto delle norme di sicurezza e igiene. Avrai un ruolo chiave nel garantire la qualità del prodotto finale e nel mantenere l'efficienza della linea di produzione. Responsabilità: - Gestione e controllo delle macchine di imbottigliamento: dovrai assicurarti che le macchine funzionino correttamente e intervenire in caso di malfunzionamenti.
- Ispezione visiva dei prodotti: dovrai controllare che i prodotti imbottigliati rispettino gli standard di qualità dell'azienda.
- Rispetto delle norme di sicurezza e igiene: dovrai seguire scrupolosamente le norme di sicurezza e igiene sul lavoro.
- Mantenimento dell'efficienza della linea di produzione: dovrai contribuire a mantenere l'efficienza della linea di produzione, minimizzando i tempi di fermo macchina. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Conoscenza delle macchine di imbottigliamento
- Capacità di lavorare in team
- Attenzione ai dettagli
- Conoscenza delle norme di sicurezza e igiene sul lavoro Disponibilità a lavorare su TURNAZIONI e CICLO CONTINUO
29 ago - Roma
gej service srls
29 ago - Rimini
Phoenix Nexus
29 ago - Lecce
Fugu
29 ago - Bari
Siemens