Richieste di babysitter a Frosinone

28 ago - Frosinone
Sitly

Cerco una persona affidabile e referenziata che possa aiutarmi con mia figlia Vittoria, che frequenter la seconda elementare e ha appena cambiato scuola.
Avrei bisogno, in base ai miei turnazioni e agli impegni di lavoro, di qualcuno che possa andarla a prendere a scuola, accompagnarla a casa, stare con lei fino al mio rientro e aiutarla con i compiti, soprattutto nella lettura.
Vittoria una bambina solare, allegra, molto sveglia e vivace. autonoma nel mangiare e non d particolari problemi. Come tutti i bambini, quando stanca pu diventare un po capricciosa e testarda , ma una brava bambina e soprattutto molto affettuosa.
Cerco una persona paziente, responsabile e con cui possa instaurarsi un rapporto di fiducia e continuit. Per me importante trovare qualcuno che possa adattarsi ai miei orari di lavoro non sempre fissi, quindi ci sarebbe bisogno di una certa flessibilit.

Contract Manager - Arredamento RIF. 98595

29 ago - Piemonte
WeHunt

Contact Center Agent

29 ago - Palermo
enfinitec

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a frosinone / frosinone

Controllo Qualita Processo

29 ago - Veneto
Voltan

Coordinatore di frantoio (f/m/nb)

29 ago - Teramo
Randstad Italia