28 ago - Milano
unv technologies italy
Supporto Tecnico **Descrizione del lavoro**:
1.Responsabile della promozione dei prodotti, del supporto tecnico, dell'applicazione di soluzioni e della promozione del marchio dei prodotti di videosorveglianza;
2. Cercare attivamente soluzioni tecniche per soddisfare le esigenze dei clienti, raccomandare soluzioni che ottimizzino il valore del cliente e dell'azienda. 3. Collaborare con il commerciale per fornire assistenza pre-vendita ai clienti, mantenere la comunicazione técnica con i clienti. 4. Seguire il servizio post-vendita e fare un buon lavoro di assistenza técnica telefonica. 5. Capacità di fare le formazioni e i seminar, ecc. **Requisiti del lavoro**:
1. Laurea o superiore in informatica, comunicazione o elettronica;
2. La conoscenza della lingua italiana è preferibile. 3. L'esperienza lavorativa nel settore della sicurezza e della videosorveglianza è preferibile;
4. Conoscere la situazione del mercato della sicurezza e avere la capacità di pianificare i progetti e proseguirli. Luogo di lavoro: Italia Contratto di lavoro: Tempo completo Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - Supporto tecnico: 2 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)
29 ago - Roma
gej service srls
29 ago - Rimini
Phoenix Nexus
29 ago - Lecce
Fugu
29 ago - Bari
Siemens