28 ago - Quarto d'Altino
Umana
Umana S.p.A. cerca un **ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO con iscrizione al collocamento mirato secondo L.68/99**. Ti occuperai di attività di confezionamento di prodotti chimici, farmaceutici e cosmetici. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire la qualità e la sicurezza dei prodotti finiti. Sarai responsabile del rispetto delle procedure di confezionamento, del controllo qualità e della manutenzione delle macchine di confezionamento. Sarai inoltre coinvolto in attività di magazzino e logística. **Responsabilità**: - Confezionamento dei prodotti secondo le specifiche tecniche e le procedure aziendali.
- Controllo qualità dei prodotti confezionati, verificando la conformità alle specifiche.
- Manutenzione delle macchine di confezionamento,
garantendo il loro corretto funzionamento.
- Gestione delle attività di magazzino e logística, assicurando la corretta organizzazione dei prodotti. **Requisiti**: - ** Iscrizione al collocamento mirato L. 68/99.**: - Capacità di lavorare in team.
- Attenzione ai dettagli e precisione.
- Precedente esperienza nel settore del confezionamento è un plus, ma non è essenziale. Orario: tempo pieno giornaliero, dal lunedì al venerdì. Ccnl: Chimica Piccola Industria, 13 ^ mensilità. Scopo assunzione a tempo indeterminato.
29 ago - Roma
gej service srls
29 ago - Rimini
Phoenix Nexus
29 ago - Lecce
Fugu
29 ago - Bari
Siemens