Addetti All'accoglienza Clienti in Sala e Degustazioni
Pubblicato il 28-08-2026 - SOC. AGR. CORTE DI VALLE WINE AND RESORT in Greve in Chianti
**Soc. Agricola Corte di Valle**, con attività di **agriturismo nelle colline del Chianti Classico**, ricerca, per la **stagione 2026,** **personale addetto all'accoglienza clienti in sala che si occupi prevalentemente di seguirli nella degustazione dei nostri vini, preparazione di taglieri con prodotti tipici toscani e somministrazione dei pasti.** Per questo ricerchiamo personale anche alla prima esperienza che abbia volontà, dedizione e senso pratico. **Attestato HACCP in corso di validità necessario.** **Lingua inglese richiesta.** **Offriamo regolare contratto per stagionali a chiamata a tempo determinato.**
Il lavoro prevede turni diurni inclusi i festivi, con un riposo infrasettimanale. **NON forniamo alloggio.** Retribuzione:
commisurata all’esperienza Disponibilità: - Festivo
- Turni
- Turno diurno
- Weekend Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 7 mesi Retribuzione: a partire da €9,80 all'ora Agevolazioni: - Orario flessibile
- Parcheggio libero Domande di preselezione: - Sei in possesso di documento di identità/permesso di soggiorno validi? Esperienza: - Preferenziale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Attestato HACCP (Obbligatorio)
