Agente Immobiliare - Peschiera del Garda

29 ago - Verona
Engel & Völkers Italia: Bardolino - Peschiera del Garda

Agente Immobiliare / Consulente di Vendita Peschiera del Garda (VR)

Parli inglese e tedesco?

Potresti essere la persona che stiamo cercando.

In Engel & Völkers aiutiamo ogni giorno clienti italiani e internazionali ad acquistare, vendere e valorizzare immobili di pregio. Per il nostro Shop di

Peschiera del Garda

siamo alla ricerca di persone dinamiche, motivate e orientate alle relazioni. Non è indispensabile avere esperienza nel settore immobiliare: ciò che conta davvero è la voglia di crescere, imparare e offrire un servizio di eccellenza.

Cerchiamo persone che abbiano: Ottima conoscenza della lingua

inglese e tedesca

(requisito indispensabile). Ottime capacità relazionali e comunicative. Attitudine commerciale e orientamento agli obiettivi. Interesse per il mondo immobiliare e il contatto con una clientela internazionale. Spirito imprenditoriale e desiderio di costruire una carriera. Esperienza nel settore immobiliare o nella vendita consulenziale (preferibile). Abilitazione alla professione di agente immobiliare o disponibilità a conseguirla.

Ti occuperai di: Acquisire e gestire immobili sul territorio.



Accompagnare clienti italiani e internazionali durante tutto il percorso di vendita e acquisto. Sviluppare relazioni di fiducia con proprietari e acquirenti. Organizzare la tua attività con il supporto degli strumenti Engel & Völkers.

Cosa ti offriamo Inserimento in uno dei brand più prestigiosi del Real Estate di pregio. Percorso di formazione e affiancamento dedicato, anche per chi proviene da altri settori. Supporto continuo da parte dello Shop e del Network. Strumenti di marketing, CRM e tecnologie innovative. Concrete opportunità di crescita professionale. Collaborazione in libera professione con Partita IVA e sistema provvigionale vantaggioso.

Perché Peschiera del Garda? Lavorerai in uno dei mercati immobiliari più dinamici d'Italia, a stretto contatto con una clientela internazionale proveniente principalmente da Germania, Austria e Nord Europa. Per questo motivo la conoscenza di

inglese e tedesco

rappresenta un requisito fondamentale.

Se desideri entrare in un ambiente internazionale, crescere professionalmente e costruire una carriera nel Real Estate di pregio, inviaci la tua candidatura. Saremo felici di conoscerti.

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente immobiliare - peschiera del garda / verona

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens