28 ago - Imola
LaRisorsaUmana.it
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro e per la ricerca e selezione del personale - BOLOGNA - per strutturata azienda specializzata nel confezionamento alimentare, ricerca 01 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO.
La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli prima di inviare la sua candidatura.
Descrizione Posizione LavorativaLa figura ricerca dovrà occuparsi della ricerca guasti, manutenzione ordinaria, straordinaria, interventi e setup macchine.
Requisiti Figura RicercataIl/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:
Diploma perito tecnico elettrico/meccatronico/elettromeccanico;
Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo e su macchine automatiche (linee di produzione);
Conoscenza base delle logiche della programmazione plc;
Lettura schemi elettrici e conoscenza strumentazione elettrica (tester, multimetro), strumenti per le riparazioni elettriche e saldature in officina (alimentatore,
stagnatore ecc);
Conoscenza disegno meccanico e strumentazione meccanica.
xysqume
Orario di lavoro: su 2 turnazioni ( 5:*****:*******:*****:30)
Inserimento diretto.
RAL 32k/38k + premio di produzione equivalente al 10% della ral + mensa gratuita + welfare di ****€
Sede di LavoroIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e in conformità alla UNI PdR 125:****, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
I/le candidati/e interessati/e possono contattare: srl - Filiale di Castel Maggiore, Via Salvatore Quasimodo ********** Castel Maggiore (BO) - Tel. ***********.
Email:
#J-*****-Ljbffr
30 ago - Venezia
Altro
30 ago - Roma
Biotecnologie - Farmacia - Chimica
30 ago - Roma
Altro
30 ago - Campodoro
Colosseum Dental Italia