ADDETTO/A MAGAZZINO

29 ago - Monsummano Terme
Emilav

Emilav agenzia per il lavoro filiale di Lucca, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle vendite, la seguente figura professionale:

ADDETTO/A MAGAZZINO

La risorsa si occuperà della gestione operativa e gestionale del magazzino, garantendo la corretta movimentazione, organizzazione e registrazione della merce.

In particolare, si occuperà di:

- Carico/scarico, controllo e movimentazione della merce;
- Gestione e verifica delle giacenze e degli inventari;
- Gestione della documentazione di magazzino e dei DDT;
- Inserimento e aggiornamento dei dati tramite gestionale aziendale;
- Monitoraggio delle scorte di magazzino;
- Rapporti operativi con fornitori e trasportatori;
- Collaborazione con gli altri reparti aziendali e supporto alle attività del sistema qualità.

- Esperienza pregressa in ambito magazzino, preferibilmente con competenze gestionali e amministrative;
- Buona conoscenza dei processi di magazzino e della documentazione di trasporto;
- Buona dimestichezza con gestionali informatici/ERP;
- Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia;
- Preferibile diploma ad indirizzo tecnico, informatico, ragioneria o gestionale;




- Possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore.

Sede di lavoro: Monsummano Terme (PT)

Orario di lavoro: Full-Time, 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì

Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione, CCNL Commercio (Cod. CNEL H011) RAL: €23.000 – €27.000, commisurata alla preparazione e all'esperienza del candidato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Emilav Srl– Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024

“Informazioni sulla trasparenza retributiva: Nel processo di selezione, l’Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga. La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.”

Odontoiatra Innovativo | Conservativa, Endodonzia

30 ago - Venezia
Altro

Compliance Specialist

30 ago - Roma
Biotecnologie - Farmacia - Chimica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a magazzino / monsummano terme

Strategic Solar Key Account Manager – Italy

30 ago - Roma
Altro

Assistente dentale

30 ago - Campodoro
Colosseum Dental Italia