MAGAZZINIERE CON PATENTE C — ADDETTO LOGISTICA INTERNA (RIF. offerta: 31961)

29 ago - Sant'Angelo in Pontano
Jobcamere

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1)

Job Camere Agenzia per il Lavoro — per azienda cliente

Sede: Passo S. Angelo

DESCRIZIONE DEL RUOLO

Job Camere Agenzia per il Lavoro ricerca, per notevole azienda cliente con sede a Passo S. Angelo, un Magazziniere in possesso di patente C da adibire alla logistica interna tra i reparti produttivi e il magazzino.

La risorsa si occuperà delle operazioni di carico e scarico merci e del trasporto interno tra i vari reparti di produzione e logistica dell'azienda, dislocati nella zona artigianale di Passo S. Angelo, utilizzando muletto, transpallet elettrico e autocarro.

DETTAGLI DELL'OFFERTA

Sede di lavoro: Passo S. Angelo — zona artigianale

Orario: 08:30–12:30 / 14:00–18:00

Livello: H — CCNL Logistica Trasporti e Spedizioni

Contratto: somministrazione con possibilità di inserimento diretto

COSA OFFRIAMO

Inquadramento al livello H del CCNL Logistica Trasporti e Spedizioni

Orario giornaliero su turno unico con pausa pranzo





Contratto di somministrazione con concreta possibilità di inserimento diretto

Inserimento in un contesto aziendale solido e strutturato

Requisiti:

- Patente di guida C in corso di validità (requisito indispensabile)
- Patentino per la conduzione del muletto (preferibile)
- Esperienza nelle operazioni di carico, scarico e movimentazione merci
- Conoscenza dell'utilizzo di transpallet elettrico
- Buona autonomia operativa e senso di responsabilità
- Assenza di limitazioni fisiche che possano ostacolare l'attività lavorativa

RAL min: 23000.00€ - RAL max: 26000.00€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it

Operatore/trice di Pulizie in Squadra | Roma

02 set - Roma
Service Key S. P. A

ELI - Project Engineer

02 set - Sesto Calende
Leonardo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere con patente c — addetto logistica interna (rif. offerta: 31961) / sant'angelo in pontano

CHEF DE PARTIE

02 set - Milano
GIACOMO MILANO

OSS - URGENTE

02 set - Feltre
Universiis Società Cooperativa Sociale