OPERATORI MACCHINE TAGLIO LASER

29 ago - Albavilla
Orienta Filiale di Como - Lomazzo

ORIENTA SPA SOCIETA' AGEVOLAZIONI ricerca:

ADDETTI MACCHINE TAGLIO LASER

Gli addetti alle macchine per il taglio laser si occuperanno della gestione dell' impianto stesso e del macchinario per il taglio con uso laser di componenti meccanici.

Le mansioni che svolgeranno vanno dalla programmazione delle macchine taglio laser alla verifica della qualità delle parti finite, fino alla manutenzione ordinaria degli strumenti.

Le risorse ricercate sono profili junior che possono essere formati nell'utilizzo della macchina laser oppure laseristi esperti che si muovano in autonomia come responsabili dell'utilizzo, della manutenzione e della programmazione di macchine che sfruttano laser a elevata potenza per tagliare e modellare materiali metallici.





Si offre contratto di inserimento diretto, stage o somministrazione in base alla condizione attuale del candidato.

Le risorse ideali sono profili con interesse ad intraprendere un percorso formativo volto a renderli autonomi nell'utilizzo delle macchine al laser oppure laseristi esperti che si muovono autonomamente sul taglio laser.

Orario di lavoro : 3 turni.

La zona non è raggiungibile dai mezzi, le risorse dovranno essere moto/automunite.

Retribuzione lorda mensile full timeMaggiore di EUR 8000 by helplavoro.it

Odontoiatra Innovativo | Conservativa, Endodonzia

30 ago - Venezia
Altro

Compliance Specialist

30 ago - Roma
Biotecnologie - Farmacia - Chimica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatori macchine taglio laser / albavilla

Strategic Solar Key Account Manager – Italy

30 ago - Roma
Altro

Assistente dentale

30 ago - Campodoro
Colosseum Dental Italia