29 ago - Torino
Sitly
Siamo una famiglia composta da mamma, pap e Aurora. Lavorando entrambi, siamo alla ricerca di una tata di fiducia da poter contattare occasionalmente, principalmente in caso di imprevisti lavorativi o quando Aurora non sta bene e non pu andare a scuola.
Avremmo inoltre bisogno, quando necessario, di una persona che possa accompagnarla a scuola o andarla a prendere, e che possa eventualmente occuparsi di accompagnarla alla lezione di danza o andarla a riprendere.
Cerchiamo quindi una persona affidabile, disponibile e con cui poter instaurare un rapporto di fiducia, da contattare alloccorrenza. Siamo una famiglia immediato e alla mano, molto unita e affettuosa. Ci piace circondarci di persone rispettose, oneste, sincere e con cui poter instaurare un rapporto di fiducia.
La nostra piccola una bambina molto dolce e sensibile, curiosa, creativa e chiacchierona. Adora giocare e condividere il suo tempo con ladulto, ama sentirsi coinvolta e, soprattutto, non ama giocare da sola.
29 ago - Roma
gej service srls
29 ago - Rimini
Phoenix Nexus
29 ago - Lecce
Fugu
29 ago - Bari
Siemens