Tecnico meccanico Lamborghini

29 ago - Italia
Eurocar

Eurocar Italia , controllata al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita e assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con oltre 1.900 collaboratori distribuiti in 47 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per il salone Lamborghini Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di: TECNICO MECCANICO- LAMBORGHINI La figura, dopo adeguato periodo di formazione on the job, si occuperà di: Effettuare interventi di riparazione, assistenza e manutenzione in base alle direttive ed agli standard del costruttore

- Garantire una soluzione rapida e conforme alle richieste in merito ai problemi tecnici delle vetture
- Gestire e compilare la documentazione tecnica relativa alla certificazione delle lavorazioni eseguite
- Eseguire personalmente gli interventi di riparazione in base a princìpi specialistici generalmente riconosciuti e a suggerimenti del Costruttore. Il candidato/a ideale è una persona precisa e dinamica che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma in ambito tecnico meccanico/elettronico




- Preferibile esperienza pregressa nella mansione
- Conoscenza della manutenzione preventiva e predittiva.

Completano il profilo: Buone doti organizzative

- Lavoro di squadra
- Orientamento al cliente
- Ottica di miglioramento continuo. L'azienda offre: un ambiente multinazionale in forte crescita; continui e costanti percorsi di crescita e specializzazione nonché percorsi di formazione e certificazione continua. L’inserimento è considerato in un piano di sviluppo organizzativo solido.

Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì.

Range retributivo indicativo: € 24.000 - € 32.000 lordi annui, commisurati a esperienza, competenze e seniority. È previsto inoltre un sistema MBO annuale Sede di lavoro: Azzano San Paolo (BG) QUANDO MOTORE E PASSIONE BATTONO ALLO STESSO RITMO Per scoprire di più seguici su LinkedIn e Instagram ! La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico meccanico lamborghini / italia

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens