29 ago - Catania
Altro
Siamo una società di direct marketing, ci occupiamo della creazione di campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Centri Commerciali, Istituti Bancari, IKEA, Aeroporti ecc. - con la mission di promuovere i progetti delle 4 più virtuose realtà no profit a livello internazionale.
Posizione
Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa opportunità, si candidi oggi stesso.
JTEAM MARKETING SRLS, specializzata in Accoglienza clienti e Promozione, è alla ricerca di una risorsa da inserire nello staff di CATANIA.
Selezioniamo un/una candidato/a con propensione al contatto con il pubblico, per gestire in Stand all'interno di EVENTI campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali.
Un team di esperti/e,
supporterà tutti/e i/le nuovi/e collaboratori/trici con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di promozione e comunicazione.
Non richiediamo alcuna esperienza pregressa. xkiyazw
OFFRIAMO
Contratto e pagamenti mensili
Formazione qualificato gratuita
Orario flessibile
Viaggi premio
Incentivi al raggiungimento degli obiettivi
Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda
Requisiti
Richiediamo
Domicilio a Catania o in Provincia ;
Ottima padronanza della lingua italiana;
Predisposizione alla Vendita;
Proattività e spirito d'iniziativa;
Disponibilità Immediata, Part time o Full Time.
Altre informazioni
29 ago - Roma
gej service srls
29 ago - Rimini
Phoenix Nexus
29 ago - Lecce
Fugu
29 ago - Bari
Siemens