Manutentore/Trice Elettromeccanico/A

27 ago - Correggio
Lavoropiu

Lavoropiù SpA cerca per azienda del settore agroalimentare specializzata nella produzione di salumi e affettati, MANUTENTORE/TRICE ELETTROMECCANICO/A in zona Correggio (RE): ATTIVITA' La risorsa si occuperà di: Controllo e successiva regolazione delle apparecchiature elettriche, elettromeccaniche e meccaniche degli impianti Gestione dei dati tecnici prodotti dai processi Attività di manutenzione ordinaria delle aree impiantistiche Campionamenti ed analisi chimiche Gestione magazzino ricambi Collabora con il team di manutenzione e ed eventuali ditte esterne REQUISITI titolo di studio preferibilmente ad indirizzo tecnico esperienza in riparazioni elettromeccaniche sia di macchinari che di utensili e attrezzature disponibilità a reperibilità e ad eventuali lavorazioni straordinarie durante il fermo produttivo disponibilità ai 3 turni dal Lunedì al Venerdì *******************, con sabato lavorato quando si esegue la turnazione del mattino.
Reperibilità nel Weekend 1 volta al mese con gettone è gradito il possesso dei patentini per la conduzione dei generatori di vapore OFFERTA assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato orario sui 3 turni dal Lunedì al Venerdì ******, *****, *****) con sabato lavorato quando si esegue la turnazione del mattino.
Reperibilità nel Weekend 1 volta al mese con gettone Range retributivo: RAL ******€ - ******€ Sede di lavoro: Correggio (RE)



La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari occasione e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO *****:**** su D&I; e PDR 125:**** su parità di genere e delle disposizioni del D.Lgs.
******* in materia di trasparenza retributiva.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. ******* del ****).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale) e di non fornire indicazioni in merito al tuo trattamento retributivo attuale o pregresso.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore/trice elettromeccanico/a / correggio

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens