27 ago - Lazio
Adecco
Profilo Hai esperienza nel settore metalmeccanico, o sei interessato a iniziare una carriera in questo ambito?
Sei portato/a per i lavori manuali e sei disponibile a lavorare
su turni?
La filiale Adecco di Crema e alla ricerca di risorse da inserire nel ruolo di operai/operaie metalmeccanici.
Responsabilita Le risorse opereranno presso uno stabilimento sito a Trescore Cremasco (CR) e potranno svolgere mansioni relative al magazzino, al taglio, alla pulizia di isolatori siliconici, etc.
Skill e Professionalita Si valutano anche figure junior da formare, si richiede una buona motivazione di base, spirito di lavoro in squadra e flessibilita nel caso della richiesta di ore straordinarie.
Vantaggi Si offre inserimento con il CCNL Metalmeccanico Livello D1 o D2 in base allesperienza + buoni pasto da 8 euro.
Il primo contratto avra la durata di circa un mese,
con possibilita di proroghe successive anche di durata medio-lunga.
Informazioni Aggiuntive Luogo di lavoro: Trescore Cremasco (CR) I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
29 ago - Roma
gej service srls
29 ago - Rimini
Phoenix Nexus
29 ago - Lecce
Fugu
29 ago - Bari
Siemens