29 ago - Milano
So.Farma.Morra Group
SALES REPRESENTATIVE – CANALE FARMACIA Territorio: Milano So. Farma. Morra Group , realtà leader nella distribuzione farmaceutica con oltre 40 anni di storia, sta investendo nel potenziamento del proprio brand " Formula Farmacia " e nello sviluppo di una forza vendita dedicata.
Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.
Per questo importante progetto ricerchiamo persone con forte attitudine commerciale, capaci di creare valore attraverso la relazione con il cliente, la consulenza e la qualità della negoziazione con il farmacista.
L'obiettivo sarà sviluppare il fatturato del listino prodotti, in particolare nelle categorie: integrazione, dermocosmesi, commodities.
Attività La persona selezionata si occuperà di: sviluppo del fatturato sulle farmacie assegnate; acquisizione di nuove farmacie sul territorio; gestione autonoma della trattativa commerciale con approccio consulenziale; costruzione di relazioni solide e continuative con i farmacisti.
Chi cerchiamo La selezione è rivolta a: Agenti di Commercio Monomandatari ENASARCO Ricerchiamo professionisti e professioniste della vendita con esperienza consolidata nel canale farmacia.
Junior Sales Representative – Canale Farmacia Valutiamo anche profili commerciali dipendent i con 12-24 mesi di esperienza nella vendita ,
anche maturata in settori diversi da quello farmaceutico, purché caratterizzati da robusto potenziale commerciale, orientamento al risultato, capacità di costruire relazioni di valore con il cliente, organizzazione del lavoro e attitudine al problem solving.
Cerchiamo persone ambiziose, determinate e motivate a crescere all'interno di un progetto commerciale strategico, in un contesto meritocratico che valorizza il talento e premia il raggiungimento dei risultati.
Cosa offriamo Per Agente di Commercio Monomandatario Mandato monomandatario ENASARCO.
Fisso mensile e sistema provvigionale legato allo sviluppo del business.
Per Junior Sales Representative – Canale Farmacia Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
RAL compresa tra €27.000 e €30.000.
Sistema incentivante variabile pari al 25-35% della RAL, al raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Auto aziendale, carta carburante, smartphone e tablet.
So. Farma. Morra Group promuove un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle pari opportunità. xrdztoy
Ogni candidatura sarà valutata esclusivamente sulla base delle competenze, delle esperienze maturate e del potenziale professionale, senza alcuna distinzione di genere, in conformità alla normativa vigente.
29 ago - Roma
gej service srls
29 ago - Rimini
Phoenix Nexus
29 ago - Lecce
Fugu
29 ago - Bari
Siemens