Richieste di babysitter a Milano
Pubblicato il 29-08-2026 - Sitly in Milano
Siamo una famiglia di 3 persone e viviamo in zona Naviglio Notevole, Chiesa di San Cristoforo. Cerchiamo una babysitter madrelingua inglese per nostra figlia di 9 anni. La babysitter dovrebbe occuparsi di lei dopo la scuola, prendendola alluscita e accompagnandola a casa, per giocare e passare insieme il pomeriggio oppure alle sue attivit sportive, raggiungibili a piedi o con i mezzi.
L'obiettivo principale farle vivere l'inglese in modo naturale e quotidiano. Nostra figlia una bimba tranquilla, riflessiva e molto sportiva. Studia inglese a scuola, ma per ora non lo parla e quello che apprende in classe non sufficiente per sentirsi a proprio agio nella lingua.
Non cerchiamo quindi una vera e propria insegnante, ma una persona con cui possa familiarizzare con l'inglese attraverso il gioco, le chiacchiere e le attivit di tutti i giorni, senza la pressione di fare una lezione. Ci piacerebbe trovare una persona madrelingua inglese. Che sia solare, paziente e affidabile e che abbi
