29 ago - Castano Primo
Azzurra Società Cooperativa Sociale Onlus
Opportunità di collaborazione – Fisioterapista/Osteopata/Laureato in Scienze Motorie
Azzurra Società Cooperativa Sociale Onlus , ente accreditato da ATS Insubria e Milano , è una realtà attiva da 30 anni sul territorio e impegnata nell’erogazione di servizi residenziali e domiciliari.
Nel corso della propria attività, Azzurra ha sviluppato importanti collaborazioni con strutture sanitarie, sociosanitarie e realtà ambulatoriali delle province di Varese e Milano , fornendo servizi sociosanitari e personale qualificato a supporto delle attività assistenziali e sanitarie.
Nell’ambito di un nuovo progetto di ampliamento dei propri servizi, Azzurra è in fase di apertura di un nuovo poliambulatorio e punto prelievi a Castano Primo e ricerca un fisioterapisti, osteopati e laureanti in Scienze motorie interessati a entrare a far parte della struttura e a collaborare allo sviluppo del nuovo servizio.
La figura ricercata
Siamo alla ricerca di un professionista per attività riabilitative e trattamenti fisioterapici.
La struttura sarà dotata di macchinari e attrezzature dedicate alla fisioterapia e alla riabilitazione , tra cui apparecchiatura per Tecar terapia ,
a supporto dei trattamenti e dei servizi offerti ai pazienti.
Cerchiamo un professionista motivato, interessato a inserirsi in una realtà sanitaria in fase di ampliamento e a contribuire allo sviluppo delle attività fisioterapiche del nuovo poliambulatorio.
Giorni e orari
Giorni e orari di collaborazione saranno concordati direttamente in sede di colloquio, sulla base della disponibilità del professionista e delle esigenze organizzative della struttura.
Compenso
La parte economica sarà valutata e definita in fase di colloquio, sulla base dell’esperienza professionale, della disponibilità e della tipologia di collaborazione.
Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA, Tempo indeterminato, Collaborazione
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Parcheggio libero
- Partecipazione agli utili
- Supporto allo crescita professionale
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
- Abilitazione professionale (Obbligatorio)
Sede di lavoro:
Di persona
#J-18808-Ljbffr
29 ago - Roma
gej service srls
29 ago - Rimini
Phoenix Nexus
29 ago - Lecce
Fugu
29 ago - Bari
Siemens