Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a vendita corner optique prata (pn) - part time / prata di pordenone

Addetto/a Vendita Corner Optique Prata (PN) - Part Time

Pubblicato il 29-08-2026 - Grandvision Italy in Prata di Pordenone

Lavorare in GrandVision significa essere parte di una grande famiglia in cui ognuno può contribuire con le proprie competenze e professionalità alla soddisfazione del cliente e al raggiungimento di risultati comuni di crescita e miglioramento.

GrandVision vuol dire avere la possibilità di lavorare in team e apprendere ogni giorno, grazie ai percorsi di formazione dedicati e all’affiancamento con validi professionisti.

Sei interessato/a a una nuova opportunità professionale come addetto/a alle vendite? Unisciti a noi! Siamo alla ricerca di una addetto/a alle vendite da assumere Part Time per il Corner di Prata (PN).

Di cosa ti occuperai?

- Lavorando insieme al tuo team, sarai responsabile di garantire al cliente la migliore esperienza all’interno del punto vendita e ti occuperai alle vendite, dando il tuo contributo al raggiungimento degli obiettivi.
- Gestirai le attività quotidiane del punto vendita con la massima professionalità e secondo le procedure aziendali.
- Parteciperai all’organizzazione e all’allestimento del punto vendita, oltre che alla gestione del prodotto.

Ti aspettiamo!

- Hai maturato una precedente esperienza,



anche breve, presso altre aziende retail.
- Sei appassionato/a alle vendite e possiedi un forte orientamento al cliente.
- Hai ottime doti di relazione e comunicazione.
- Impari velocemente e sei a tuo agio in un ambiente di lavoro dinamico in cui si lavora in team.

Inquadramento e Benefit

- RAL (Retribuzione Annua Lorda) Full Time tra 25.000€ e 28.000€
- CCNL Commercio - 4° livello
- Sistema incentivante dedicato
- Buoni pasto
- Benefit: programma di welfare aziendale, convenzioni e scontistiche dedicate.

Offriamo l’inserimento in un contesto stimolante caratterizzato da opportunità di crescita, formazione e supportato da un sistema di welfare.

GrandVision è impegnata a creare un ambiente inclusivo per ogni dipendente. Valorizziamo la diversità e offriamo pari opportunità ad ogni persona, indipendentemente da genere, etnia, religione, disabilità, orientamento sessuale, origine etnica e culturale o qualsiasi altra caratteristica che ci rende speciali.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
PROJECT MANAGER
2026-08-30 06:50:20 - Nte Process - Gorgonzola
NTE Process è un single source provider che affianga i clienti dalla fase di ingegneria a quella di realizzazione e avviamento di impianti industriali, specialista nel bulk material handling e nelle soluzioni di p [...]
Presales Cibersecurity Sr Architect
2026-08-30 06:50:19 - Millicom (Tigo) - Torre di Ruggiero
¿Te gustaría ayudarnos a seguir cumpliendo nuestro propósito de conectar a más personas, mejorar sus vidas y desarrollar nuestras comunidades? Entonces Tigo es para ti. La preghiamo di leggere attentamente le [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a vendita corner optique prata (pn) - part time / prata di pordenone

Project Manager
2026-08-30 06:50:17 - AICOM - Terranuova Bracciolini
AICOM SPA, società di ingegneria integrata specializzata nella progettazione e realizzazione di infrastrutture complesse in cui la componente tecnologica assume un ruolo centrale, è alla ricerca di Project Manager [...]
INFERMIERE/A - OSPEDALE AREZZO
2026-08-30 06:50:17 - Synergie Sede - Arezzo
Descrizione azienda Scopra se questa opportunità è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito. Hai un titolo di studio inInfermieristica ? Stai cercando un impiego nella sanità pubblica [...]