Recruitment Consultant (Stage Curriculare) | IT Division

29 ago - Milano
Mynameis

L'azienda

Mynameis è il recente brand di headhunting pensato da inJob, e specializzata in profili di middle, senior e top management.

Per ampliamento della Divisione IT, siamo alla ricerca di una/un laureanda/o che abbia determinazione ed interesse ad approfondire il mondo dell’Headhunting.

Chi cerchiamo La figura che stiamo cercando è una risorsa con ottime doti comunicative e relazionali e con forte propensione a sviluppare doti commerciali e relative alla ricerca e selezione.

Mansioni

- Supportare nella stesura delle e della loro pubblicazione tramite i canali di riferimento.
- Supportare nell’attività di ricerca e selezione: screening, gestione delle chiamate telefoniche e affiancamento ai colloqui.
- Attività di reportistica per il monitoraggio dell’andamento della selezione
- Supporto nello sviluppo commerciale, tramite mappatura approfondita del mercato e implementazione target list di settore
- Aggiornamento quotidiano del database aziendale, inserimento anagrafiche.

Requisiti

- Affabilità, curiosità, determinazione.
- Buona conoscenza del Pacchetto Office e soprattutto Excel.
- Buon livello di lingua inglese (almeno B2).
- Disponibilità a lavoro in presenza in centro a Milano.





Offriamo 6 mesi di stage curriculare retribuito con annessi buoni pasto da 7€ approccio di lavoro ibrido. Sede di lavoro: Milano Centro

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

Altre informazioni

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.

Odontoiatra Innovativo | Conservativa, Endodonzia

30 ago - Venezia
Altro

Compliance Specialist

30 ago - Roma
Biotecnologie - Farmacia - Chimica

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per recruitment consultant (stage curriculare) | it division / milano

Strategic Solar Key Account Manager – Italy

30 ago - Roma
Altro

Assistente dentale

30 ago - Campodoro
Colosseum Dental Italia