Receptionist & Quality control

29 ago - Roma
Deemood Italia

Descrizione dell'azienda Deemood Italia è un operatore all'ingrosso specializzato nel mercato dei telefoni usati, con sede di lavoro a Roma. L’azienda è in costante crescita e lavora ogni giorno per migliorare i propri processi e la qualità del servizio offerto. Nata collaborando con un numero limitato di clienti locali, ha progressivamente ampliato la propria base clienti in diversi Paesi europei.

Deemood

Italia offre un contesto vivace e internazionale, orientato all’innovazione e all’efficienza operativa, in cui è possibile sviluppare competenze nel settore della telefonia e della logistica.

Descrizione del ruolo Receptionist & Quality control sarà responsabile dell’accoglienza delle persone in ingresso, della gestione delle comunicazioni telefoniche e delle attività di front office, garantendo un servizio professionale e accurato. Nel quotidiano, la persona gestirà le e-mail, supporterà le attività amministrative di base e collaborerà con il team per organizzare appuntamenti, consegne e visite aziendali. La parte di quality control prevede la verifica visiva e funzionale dei telefoni usati,



il controllo della corrispondenza tra prodotti e documentazione e la segnalazione di eventuali anomalie o non conformità.

Il ruolo è full time, on-site, con sede di lavoro a Roma, e richiede attenzione al dettaglio, capacità di comunicazione efficace e orientamento al servizio.

Qualifiche

- Il/la candidato/a deve possedere solide competenze in receptionist duties e phone etiquette, con capacità di gestione professionale delle chiamate e delle attività di front office.
- È richiesta padronanza di clerical skills, inclusa gestione di documenti, archiviazione, uso di software d’ufficio e organizzazione di appuntamenti.
- Sono fondamentali ottime competenze in communication e customer service, con attitudine all’ascolto e alla gestione cortese e efficace delle richieste.
- Esperienza, anche breve, in attività di quality control o controllo visivo di prodotti, attenzione al dettaglio e capacità di rispettare procedure operative.
- Titolo di studio secondario superiore o equivalente, buon utilizzo del pacchetto Office, capacità di lavorare in team e disponibilità a un ambiente internazionale sono considerati requisiti preferenziali.

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist & quality control / roma

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens