Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personal assistant ed executive assistant inglese fluente / milano

Personal Assistant ed Executive Assistant Inglese Fluente

Pubblicato il 29-08-2026 - WeHunt in Milano

Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore della consulenza sono alla ricerca di due figure: un/a Personal Assistant e un/a Executive Assistant.

Si offre contratto a tempo indeterminato: Ral fino a 50 K. Cerchiamo figure altamente organizzate e proattive per fornire un supporto strategico ed operativo. La conoscenza fluente della lingua inglese è indispensabile. La conoscenza della lingua francese e la provenienza da una società di consulenza rappresenterà un plus in fase di selezione.

Responsabilità principali: Gestione dell'agenda: pianificare e coordinare gli impegni, gestendo un calendario complesso e assicurandosi che tutte le priorità siano soddisfatte.

Organizzazione di viaggi: prenotare viaggi nazionali e internazionali, gestire le spese di viaggio e garantire un'esperienza di viaggio fluida.

Progetti speciali: supportare il dirigente nello sviluppo e nell'implementazione di progetti speciali, svolgendo ricerche, preparando presentazioni e documenti e coordinando le attività dei team coinvolti.

Rapporti con stakeholders: interagire con clienti altri stakeholder interni ed esterni,



rappresentando l'azienda in modo competente.

Gestione amministrativa: gestire le spese, preparare report, organizzare eventi e riunioni, e mantenere aggiornati i database.

Esperienza: almeno 5 anni di esperienza come assistente esecutivo/a in un ambiente dinamico e complesso.

Organizzazione: eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo, con la capacità di gestire molteplici attività contemporaneamente e rispettare le scadenze.

Comunicazione: ottime capacità di comunicazione scritta e orale, in italiano e inglese. Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata utilizzata a livello professionale.

Flessibilità: disponibilità a lavorare extra-orario quando necessario e ad adattarsi a cambiamenti rapidi.

Attitudine al servizio: forte desiderio di fornire un servizio eccellente.

Sesto San

Giovanni, Lombardy, Italy 1 week agoAssistente di direzione area Procurement Assistente di Direzione Vendite (Part-Time/Freelance) Construction Manager settore Office e Residenziale_Milano

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Barista/banconista
2026-08-29 09:40:07 - gej service srls - Roma
Cerco Barista per locale in zona Casilina (Borghesiana). con esperienza. Contratto tempo pieno. Lavoro su turnazione Con esperienza provata, astenersi se non in possesso dei requisiti. I CV senza foto non sara [...]
Addetto Back Office
2026-08-29 09:39:44 - Phoenix Nexus - Rimini
Il Gruppo Phoenix è un’azienda leader nel settore della comunicazione, si occupa di sviluppo clienti per conto delle primarie aziende italiane ed ha creato, valorizzando le risorse che la compongono, un gruppo so [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personal assistant ed executive assistant inglese fluente / milano

Cameriere di sala
2026-08-29 09:39:36 - Fugu - Lecce
Noto ristorante nel centro di Lecce cerca camerieri con esperienza. Richiesta conoscenza della lingua italiana ed inglese e comprovata esperienza nel settore. Inviare CV con Foto al: 3893408108 Risponderem [...]
Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce
2026-08-29 09:39:33 - Siemens - Bari
Transform the everyday for everyone At Siemens, we enable sustainable progress through technology, connecting the real and digital worlds to improve how we live, work, and move. We put our people first - creat [...]