29 ago - Turbigo
Altro
In Fiscozen stiamo cercando un/a Partnership Specialist che ci aiuti ad acquisire sempre più clienti collaborando con Influencer e Creator.
Per una comprensione completa di questa possibilità e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.
Contatterai e negozierai accordi commerciali con influencer e creator
Gestirai le collaborazioni dal primo contatto fino alla pubblicazione del contenuto
Chiuderai partnership con l'obiettivo di raccontare al meglio il nostro servizio ai liberi professionisti
Qui trovi alcuni esempi di video partnership la persona giusta se Hai energia e voglia di imparare. Non ci interessa che tu abbia già esperienza in questo campo
Ti diverti a gestire trattative e a convincere gli altri
Sei un/una nerd di YouTube, Instagram e TikTok e conosci il panorama dei creator in Italia
Per obiettivi.
Li concordiamo insieme e manteniamo la parola
Rendendo semplici le cose complesse
Dandoci feedback per migliorare Un ambiente dove si impara in fretta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, RAL 25.000€, per conoscerci. Poi indeterminato
Fiscozen è la tech company che aiuta i liberi professionisti a gestire senza stress la Partita IVA.
Unendo la tecnologia con l'esperienza dei Commercialisti Partner, vogliamo cambiare il modo in cui 3 milioni di persone vivono la Partita IVA, semplificando i processi e aiutandoli a tenere il loro business sotto controllo. xkiyazw
Oggi abbiamo più di 45.000 clienti e un team di oltre 250 persone.
29 ago - Roma
gej service srls
29 ago - Rimini
Phoenix Nexus
29 ago - Lecce
Fugu
29 ago - Bari
Siemens