29 ago - Castello di Godego
Altro
Azienda Cliente di Casier (TV) , con più di 700 dipendenti operante nel settore sanitario privato, ci ha affidato l'incarico di individuare due persone interessate a ricoprire il ruolo di OSS in RSA , da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Legga la panoramica di questa possibilità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
Luogo di lavoro: Casier (TV) Il ruolo di OSS prevede attivita' di cura e assistenza agli ospiti della struttura.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
essere in possesso dell'attestato di Qualifica Operatore Socio Sanitario riconosciuto dalla Regione di 1000 ore aver maturato esperienza, anche di breve durata, presso strutture pubbliche e/o private essere disponibili a lavorare full-time 38 ore settimanali , su turni anche notturni dal lunedì alla domenica con riposi compensativi
L'inquadramento contrattuale prevede
qualifica di operaio
Livello 4S del CCNL Uneba retribuzione lorda di euro 1542,86 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali xkiyazw ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta',le nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600
29 ago - Roma
gej service srls
29 ago - Rimini
Phoenix Nexus
29 ago - Lecce
Fugu
29 ago - Bari
Siemens