29 ago - Milano
Altro
Per società che opera nel settore chimico, selezioniamo un magazziniere e operaio per potenziamento duraturo di organico. Si occuperà sia della logistica e spedizioni sia dell'attività produttiva.
Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.
Desideriamo incontrare persone con precedente esperienza nel ruolo, con patentino del muletto, ottime doti organizzative e relazionali, capacità di lavorare in un gruppo di lavoro.
Sede di lavoro: Abbiategrasso (meglio residenti in zona e autonomi per quanto riguarda gli spostamenti casa-lavoro)
Orario di lavoro: lunedì-giovedì 8,30-17,30 , venerdì 8,30-15,30.
Inserimento iniziale a tempo determinato DA SETTEMBRE con retribuzione da CCNL CHIMICA (B01) livello E2/E3 RAL xkiyazw 20-30K
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
29 ago - Roma
gej service srls
29 ago - Rimini
Phoenix Nexus
29 ago - Lecce
Fugu
29 ago - Bari
Siemens