OPERAIO/A DI PRODUZIONE (M/F/X)
Pubblicato il 29-08-2026 - Samsic HR Italia in Castello di Godego
Samsic HR Italia SAMSIC HR - Filiale di Castelfranco Veneto per azienda cliente operante nel settore tessile, è alla ricerca di un/una: OPERAIO/A DI PRODUZIONE - Settore Tessile La risorsa si occuperà delle attività di produzione e lavorazione tessile, utilizzando macchinari specifici per la cucitura, il ricamo e la lavorazione dei tessuti. Si occuperà della preparazione e lavorazione dei materiali, del controllo del corretto funzionamento dei macchinari e della verifica della qualità del prodotto durante le diverse fasi della produzione. Profilo ricercato Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Preferibile esperienza, anche breve, in ambito tessile o produttivo;
- Buona manualità e precisione;
- Capacità di utilizzare macchinari per la lavorazione tessile;
- Attenzione alla qualità e ai dettagli;
- Disponibilità a lavorare su turnazioni.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: su due turni Zona di lavoro: Castello di Godego (TV) Range retributivo:
€ 20.000 - € 23.000 CCNL: Tessili e Abbigliamento Industria CNEL: D014 Inquadramento: in relazione all'esperienza maturata, il/la candidato/a potrà essere inserito/a al 1 o al 3 livello del CCNL di riferimento. Per ulteriori informazioni, contattare il numero 0423 1570003.
Informazioni aggiuntive Esperienza ricercata : Esperienza minima
Durata della missione : 3 Mesi
Automunito : No Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione/Operations RAL:
