29 ago - Lierna
Mdg
Descrizione del ruolo La figura di Montatore meccanico sarà inserita nel reparto produttivo di MDG snc, con sede di lavoro a Lierna, in un ruolo full time e in presenza. Il montatore meccanico si occuperà del montaggio e attrezzaggio di macchinari. Tra le attività quotidiane rientrano regolazione e l’allineamento dei componenti, la verifica del corretto funzionamento dei macchinari e il supporto alle prove di collaudo.
Il professionista collaborerà con il team di produzione e manutenzione per risolvere eventuali problematiche tecniche, garantendo standard elevati di qualità, sicurezza e ordine nell’area di lavoro.
Qualifiche
- Sono richieste capacità in preventive maintenance e maintenance per contribuire alla corretta manutenzione ordinaria delle attrezzature e dei macchinari di produzione.
- È importante avere esperienza in fitting e nella gestione di machinery per eseguire montaggi precisi, regolazioni e installazioni delle attrezzature.
- Costituiscono titolo preferenziale un diploma tecnico o qualifica competente in ambito meccanico, capacità di lettura del disegno tecnico, uso degli strumenti di misura, attenzione alla sicurezza, problem solving e attitudine al lavoro in team.
30 ago - Venezia
Altro
30 ago - Roma
Biotecnologie - Farmacia - Chimica
30 ago - Roma
Altro
30 ago - Campodoro
Colosseum Dental Italia