Media Buyer ( Meta Ads )

29 ago - Italia
011-ENTERPRISE

Chi siamo Siamo 011-ENTERPRISE, un'agenzia di marketing specializzata in performance marketing, content creation ed e-commerce. Lavoriamo con brand nazionali e internazionali sviluppando strategie pubblicitarie orientate ai risultati. Siamo alla ricerca di un Media Buyer che gestisca e ottimizzi campagne advertising su Meta per i nostri clienti.

Cosa farai Creazione, gestione e ottimizzazione di campagne Meta Ads Analisi delle performance e individuazione di opportunità di miglioramento Definizione di audience, funnel e strategie di remarketing Gestione dei budget pubblicitari e monitoraggio KPI Creazione di report periodici e presentazione dei risultati Collaborazione con il team creativo per sviluppare nuove angolazioni pubblicitarie Produzione di creatività pubblicitarie con strumenti AI (Higgsfield e simili) per testare rapidamente nuovi concept video e visual Ricerca e test di nuove strategie di acquisizione clienti Analisi competitor e benchmark di mercato Requisiti Esperienza comprovata nella gestione di campagne Meta Ads Conoscenza della piattaforma TikTok Ads Capacità di utilizzare strumenti AI per la creazione di contenuti pubblicitari (Higgsfield, generazione video e immagini, tool di editing AI),



con attitudine a sperimentare nuove soluzioni Capacità di leggere e interpretare dati e KPI Conoscenza di Pixel, Conversion API, Event Manager e tracciamenti Esperienza con funnel e-commerce e lead generation Familiarità con Google Analytics 4 Mentalità orientata ai risultati e al problem solving Ottima organizzazione e autonomia operativa Plus Esperienza con Shopify Conoscenza di Google Ads Esperienza con piattaforme di tracking avanzato Esperienza in agenzia marketing Capacità di creare report e dashboard Portfolio di creatività realizzate con strumenti AI Cosa offriamo Ambiente giovane e dinamico Possibilità di lavorare su progetti nazionali e internazionali Aggiornamento continuo sulle nuove piattaforme advertising e sui tool AI Crescita professionale concreta all'interno dell'azienda Modalità di lavoro flessibile Retribuzione commisurata all'esperienza Preferibile collaborazione con professionisti freelance o titolari di Partita IVA. Valutiamo comunque anche candidature di profili particolarmente qualificati interessati a forme di collaborazione differenti.

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per media buyer ( meta ads ) / italia

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens