Marketing & Customer Engagement – Junior | Roma (anche studenti e neolaureati)

29 ago - Roma
GIERRE SRLS

Gierre nasce come un'agenzia specializzata in Marketing Diretto , dal 2019 collaboriamo come partner di Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS , una delle realtà sanitarie e di ricerca più importanti in Italia, per la promozione di progetti dedicati alla ricerca, all'innovazione e alla salute .

Attraverso le nostre campagne portiamo i progetti direttamente alle persone, creando una relazione con il pubblico e contribuendo all'acquisizione di nuovi sostenitori e partner .

Stiamo ampliando il nostro team e cerchiamo Marketing & Customer Engagement con interesse per il mondo della comunicazione, del Marketing e della vendita.

La persona selezionata lavorerà all'interno delle nostre campagne presso eventi, location commerciali e strutture che ci ospitano , rappresentando il progetto e comunicandone il valore al pubblico.

Sarai coinvolto in un'attività commerciale e relazionale che comprende:

· Presentazione dei progetti e delle campagne;

· Comunicazione diretta;

· Acquisizione di nuovi partner investitori;

· Gestione della relazione con il pubblico;

· Ascolto e gestione delle esigenze dell'interlocutore;

· Lavoro per obiettivi individuali e di squadra.

Anche se non hai esperienze, va bene. Crediamo molto più nel potenziale e nell'attitudine che in un curriculum perfetto.





Per questo ogni nuova risorsa viene inserita in un percorso di:

· Formazione iniziale;

· Affiancamento operativo;

· Coaching individuale;

· Feedback costanti;

· Sviluppo delle competenze;

· Percorsi di crescita professionale.

Sappiamo che oggi un buon ambiente di lavoro non significa soltanto “avere un posto di lavoro”. Significa avere la possibilità di crescere senza rinunciare alla propria vita personale .

Per questo lavoriamo con una programmazione elastico e un'organizzazione pensata per permettere alle nostre persone di conciliare l'attività con studio, altri impegni e vita personale.

Allo stesso tempo, per chi dimostra risultati, leadership e voglia di assumersi nuove responsabilità , sono previsti percorsi di crescita all'interno del team.

Offriamo

· Competenze commerciali e comunicative;

· Coaching personalizzato e affiancamento;

· Flessibilità nella programmazione;

· Ambiente giovane e dinamico;

· Percorso di crescita meritocratico;

· Compenso fisso + incentivi legati ai risultati;

· Possibilità di sviluppare competenze concrete in Sales & Marketing;

· La possibilità di lavorare su campagne legate alla ricerca e all'innovazione in ambito medico.

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing & customer engagement – junior | roma (anche studenti e neolaureati) / roma

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens