Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o amministrazione del personale / modena

Impiegata/o Amministrazione del Personale

Pubblicato il 29-08-2026 - Cespim Srl - Ricerca & Selezione Personale in Modena

Per importante e rinomata società cooperativa di Modena, per ampliamento organico, cerchiamo una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (38 ore).

Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.

La risorsa individuata, rispondendo alla Responsabile dell’ufficio personale e inserita in team, assicurerà la corretta gestione delle pratiche relative al personale e adempimenti connessi.

Posizione

Nel proprio lavoro si occuperà di:

- Pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione e redazione relativi contratti;
- Gestione delle pratiche per Enti quali Centro per l’Impiego, INPS, Inail;
- Analisi dei costi del lavoro, delle presenze delle assenze e degli straordinari, TFR;
- Gestione delle pratiche di finanziamenti, cessioni e pignoramenti dei dipendenti
- Gestione e inserimenti pratiche per eventi quali malattie, maternità, infortuni, congedi;
- Collaborazione nella verifica della frequenza di corsi di formazione e aggiornamento competente (con controllo dei documenti di presenza e corretta imputazione delle ore di formazione svolte);
- Gestione delle richieste specifiche in supporto ai dipendenti (ad es. variazioni residenza, permessi, aspettative).

Gestionale utilizzato: Zucchetti .

Requisiti

Requisiti richiesti:

- Diploma ragioneria e/o Laurea in materie economico finanziarie;




- Esperienza pregressa nella mansione;
- Conoscenza del gestionale Zucchetti;
- Buona conoscenza di programmi informatici di base (Office, email);
- Persona precisa e attenta, predisposta ai rapporti interpersonali;
- Persona automunita.

Altre Informazioni

Inquadramento: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione , CCNL Cooperative Sociali, 38 ore settimanali. Livello D1 o D2 , definito in base all'esperienza della risorsa.

Orario di lavoro: lunedì-venerdì 8:30-13:00; pomeriggio del lunedì 14:00-17:30; pomeriggio da martedì a venerdì 14:00-17:00.

Sede di lavoro: Modena.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e a persone di ogni età, cultura e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003. La selezione si svolge nel rispetto del principio di parità di trattamento, senza discriminazioni basate su orientamento sessuale, disabilità, religione o convinzioni personali. In adempimento al D.Lgs. 96/2026 sulla trasparenza retributiva, i criteri di selezione sono neutrali e non verranno richieste informazioni sulle retribuzioni passate. Inoltre, i Suoi dati personali saranno trattati nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (Reg. xysqume UE 679/2016 - GDPR e normativa nazionale in materia).

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Barista/banconista
2026-08-29 09:40:07 - gej service srls - Roma
Cerco Barista per locale in zona Casilina (Borghesiana). con esperienza. Contratto tempo pieno. Lavoro su turnazione Con esperienza provata, astenersi se non in possesso dei requisiti. I CV senza foto non sara [...]
Addetto Back Office
2026-08-29 09:39:44 - Phoenix Nexus - Rimini
Il Gruppo Phoenix è un’azienda leader nel settore della comunicazione, si occupa di sviluppo clienti per conto delle primarie aziende italiane ed ha creato, valorizzando le risorse che la compongono, un gruppo so [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata/o amministrazione del personale / modena

Cameriere di sala
2026-08-29 09:39:36 - Fugu - Lecce
Noto ristorante nel centro di Lecce cerca camerieri con esperienza. Richiesta conoscenza della lingua italiana ed inglese e comprovata esperienza nel settore. Inviare CV con Foto al: 3893408108 Risponderem [...]
Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce
2026-08-29 09:39:33 - Siemens - Bari
Transform the everyday for everyone At Siemens, we enable sustainable progress through technology, connecting the real and digital worlds to improve how we live, work, and move. We put our people first - creat [...]