29 ago - Legnano
Tamini | Terna Energy Solutions
Tamini Trasformatori Srl azienda italiana del Gruppo Terna SpA, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, cerca un Electrical Engineer per la sede di Legnano.
Il candidato verrà inserito nell’ufficio addetto al calcolo elettromagnetico e termico di trasformatori di grandi dimensioni sia per la generazione, la distribuzione e l’utilizzo dell’energia elettrica, sia per quelli destinati ad ambito industriale.
La figura richiesta si occuperà di ingegneria di dettaglio (calcolo) nell’ottica dell’ottimizzazione tecnico-economica.
I requisiti richiesti sono
- laurea specialistica in ingegneria elettrica
- Attitudine al calcolo matematico ed all’ottimizzazione del progetto
- Predisposizione al lavoro di gruppo (in ambito ingegneria e con le altre funzioni aziendali)
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza di base disegno CAD
Costituisce elemento preferenziale esperienza lavorativa nell’ambito di trasformatori isolati in olio (o comunque nell’ambito elettro-meccanico)
Offerta contrattuale:
- Tipologia contrattuale: Contratto a tempo Indeterminato
- CCNL applicato: Metalmeccanico Aziende Industriali
- Categoria Legale: Impiegato
- Inquadramento: Livello C3
- Sede di lavoro: Legnano
- Full time 40 ore settimanali
- Retribuzione iniziale non inferiore ad Euro 34.000,00
Piano di welfare:
? Formazione e sviluppo – Programmi di training strutturati e percorsi di crescita professionale, per valorizzare competenze, potenziale e ambizioni professionali.
? Internal Mobility – Possibilità di sviluppo e mobilità interna per accompagnare l’evoluzione professionale all’interno del Gruppo.
⚖️ Benessere e flessibilità – Iniziative di welfare aziendale a supporto dell’equilibrio tra vita privata e professionale, all’interno di un modello di smart working strutturato.
? Vantaggi esclusivi – Un sistema di convenzioni e agevolazioni dedicate, pensato per le esigenze quotidiane delle nostre persone.
? Onboarding “Destinazione Tamini” – Un percorso ingaggiante di inserimento che combina formazione, networking e conoscenza del contesto aziendale.
Offriamo un contesto in cui le persone possano in modo efficace collaborare, essere intraprendenti e partecipare alla costruzione di un ambiente di lavoro innovativo e orientato al benessere organizzativo.
Siamo impegnati a valorizzare l’unicità di tutti in una comunità di lavoro inclusiva e a prendere in considerazione le candidature con le qualifiche richieste, offrendo pari opportunità di lavoro.
L’offerta di lavoro si intende rivolta a persone di qualsiasi genere, in ottemperanza al D.lgs. 198/2006.
29 ago - Roma
gej service srls
29 ago - Rimini
Phoenix Nexus
29 ago - Lecce
Fugu
29 ago - Bari
Siemens