Elettricista di cantiere

29 ago - Alzano lombardo
Adecco

Profilo Per azienda specializzata nella realizzazione di impianti elettrici civili e industriali, ricerchiamo un/a Elettricista di cantiere da inserire stabilmente in organico.

Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità.

La realta aziendale e' radicata sul territorio e svolge prevalentemente attivita in zona, con la possibilita che si presentino saltuariamente commesse fuori regione.

La sede operativa di partenza e' Alzano Lombardo.

CCNL Metalmeccanico Artigianato

- cat.

professionale Operai

- Livello da definire in base all'esperienza nella mansione, partendo dal 6° Livello€ 1.597,00 fino ad un 2° Livello€ 1.938,00 lordi mensili.

Responsabilita Partecipare alle attivita di installazione/manutenzione di impianti elettrici civili e industriali a partendo quotidianamente dalla sede operativa di Alzano Lombardo.

Adottare comportamenti sicuri in cantiere, rispettando le normative di sicurezza vigenti e le istruzioni ricevute dai referenti tecnici aziendali.

Supportare il team nelle attivita operative quotidiane, rendendosi disponibile anche a eventuali straordinari, quando richiesti e concordati.





Skill e Professionalita Formazione e/o esperienza in mabito elettrotecnico Disponibilita tempo pieno dalle 7.30 alle 17.30 circa, disponibilita a straordinari se necessari e concordati.

Attitudine al lavoro in squadra con rispetto delle istruzioni operative e delle procedure definite dall'azienda per la gestione dei cantieri.

Affidabilita, puntualita e attenzione al rispetto degli orari di partenza, pausa pranzo e rientro stabiliti dall'organizzazione aziendale.

Disponibilita ad apprendere e farsi formare sul ruolo di elettricista di cantiere, partendo anche da un livello iniziale di esperienza limitata.

Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per elettricista di cantiere / alzano lombardo

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens