DIRETTORE/DIRETTRICE - VERONA CENTRO CITTA'

29 ago - Verona
MyChef

Description:

My Chef Ristorazione Commerciale S.p.A., parte del gruppo Areas, è una storica realtà italiana con oltre 20 anni di esperienza e presenza nel mercato della ristorazione commerciale: abbiamo più di 50 milioni di clienti l’anno, 124 punti vendita e 2300 collaboratori. In questo momento, siamo alla ricerca di una figura di DIRETTORE/DIRETTRICE da inserire presso il nostro nuovo locale di VERONA CITTA' (apertura prevista ad ottobre 2026).

Il Direttore/La Direttrice, figura cardine per la corretta gestione del punto vendita, sia gestionale che operativa, a stretto contatto con i propri colleghi, fornitori e clienti, ha il compito di presidiare e sviluppare le performance commerciali del locale, implementando e tarando le caratteristiche dell’offerta e degli assortimenti ed agendo sull’organizzazione del lavoro.

Nello specifico, le sue competenze vertono nel:

- verificare la rispondenza del servizio al cliente e agli standard di qualità ed efficienza stabiliti;
- definire ed attuare le iniziative necessarie per risolvere criticità nella produzione ed erogazione del servizio, occupandosi della gestione del personale;




- assicurare la corretta applicazione delle direttive aziendali in merito alla Sicurezza e alle disposizioni di Qualità, Igiene e Atmosfera;
- svolgere le attività amministrative previste dal ruolo;
- coordinare l’approvvigionamento delle merci e mantenere i rapporti con i fornitori/gli enti;
- assicurare le attività di formazione e addestramento del personale operativo assegnato;
- essere responsabile della gestione del budget;
- essere responsabile dei risultati economici e della gestione operativa del punto vendita di sua competenza.

Requirements:

- esperienza di almeno 3/5 anni come Responsabile-Direttore/Direttrice in settori analoghi (Ristorazione Commerciale/Collettiva, GDO, Retail);
- formazione pregressa in ambito alberghiero o economico (Diploma e/o Laurea);
- conoscenze tecniche operative e manageriali relative all’attività;
- conoscenza delle lingue (inglese);
- disponibilità e flessibilità oraria;
- mobilità sul territorio nazionale.

È previsto un inserimento a partire dal 3° livello del CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo, con contratto a TEMPO DETERMINATO o INDETERMINATO (in base all'esperienza maturata) ed orario FULL TIME.

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore/direttrice - verona centro citta' / verona

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens