Cuoco/a...

29 ago - Feltre
Adecco

Profilo Adecco Feltre , per azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva, ricerca un/una: CUOCO/A La risorsa si occupera della preparazione dei pasti, dell'organizzazione delle attivita di cucina e del rispetto delle procedure igienico-sanitarie previste.

Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.

Skill e Professionalita Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo di cuoco/a; Conoscenza delle normative HACCP; Capacita di lavorare in autonomia e di organizzare il proprio lavoro; Flessibilita e affidabilita.

Orario di lavoro Tempo parziale 30 ore settimanali ; Indicativamente dalle 08:00 alle 15:00 ; Dal lunedi al venerdi ; Richiesta disponibilita ad eventuali turni il sabato o la domenica , in base alle esigenze di servizio.

Si offre Inserimento con contratto a tempo determinato,



4° livello CCNL Ristorazione Collettiva, qualifica di Operaio/a; Retribuzione lorda mensile 1600

- 1700 euro.

Luogo di lavoro: Feltre (BL) Data inizio prevista: Immediata.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xkiyazw

N.1100-SG del 26.11.2004).

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a... / feltre

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens