controllo qualità

29 ago - Padova
INCAP

ADDETTO/A QUALITÀ – SOSTITUZIONE MATERNITÀ

Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel nostro Ufficio Qualità con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.

La risorsa affiancherà il team nella gestione delle attività quotidiane legate alla qualità aziendale e supporterà i diversi reparti nelle attività operative e documentali.

Principali attività

- Supporto alle richieste della produzione, tra cui preparazione della modulistica di produzione e assortimento del materiale necessario;
- Compilazione e aggiornamento della documentazione relativa alla qualità, come schede tecniche e check list;
- Utilizzo del gestionale aziendale per l'inserimento e l'aggiornamento dei dati raccolti;
- Gestione delle richieste dei clienti relative alla qualità: compilazione di questionari,



invio di schede tecniche e dichiarazioni e gestione delle non conformità (NC);
- Controllo della correttezza delle etichette e delle informazioni riportate su eventuali nuovi packaging.

Requisiti Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo. La persona verrà affiancata e formata sulle attività da svolgere.

Cerchiamo una persona precisa, organizzata, con buona dimestichezza nell'utilizzo del computer e predisposizione all'apprendimento e al lavoro.

Cosa offriamo

- Tempo determinato per sostituzione maternità;
- Formazione e affiancamento iniziale;

Retribuzione: €992,76 - €1.994,95 al mese Sede di lavoro: Di persona

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controllo qualità / padova

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens