Controller commerciale

29 ago - Lissone
Brugola OEB Industriale

Brugola OEB Industriale S.p.A. è un’azienda italiana con una storia industriale di 100 anni, leader globale nella produzione di viti critiche per il settore automotive.

I nostri fasteners sono prodotti di alta precisione, realizzati tramite stampaggio a freddo, grazie ad un know-how tecnico e a competenze industriali che ci rendono un punto di riferimento del settore.

Fondata nel 1926, oggi Brugola OEB collabora con i principali gruppi automobilistici internazionali ed è presente con 11 stabilimenti produttivi tra Lissone e Desio. Esportiamo i nostri fasteners in tutto il mondo e produciamo 1.6 Miliardi di viti all’anno.

Operiamo in un mercato altamente sfidante, guidati dai nostri principi di qualità totale e spirito di eccellenza.

Siamo alla ricerca di UN/UNA CONTROLLER COMMERCIALE per potenziamento del Team dedicato al Controllo Di Gestione.

Responsabilità principali:

- Verifica, gestione e monitoraggio degli accordi con i singoli clienti già in essere oppure in fase di avvio, in stretta collaborazione con la funzione legale interna.
- Verifica degli scostamenti budget/forecast e flussi ordini EDI per singolo cliente e singolo codice.
- Analisi dei costi logistici associati alle forniture,



imballi compresi.
- Verifica di eventuali addebiti clienti o richieste di spedizioni dedicate a carico OEB.
- Garantire monitoraggio puntuale e report mensili da condividere con la Direzione Generale.
- Creazione e gestione del budget previsionale.
- Analisi degli scostamenti e studio approfondito delle marginalità per ogni singolo cliente.
- Elaborazione ed analisi forecasting.

Requisiti richiesti:

- Richiesta pregressa esperienza nel ruolo e provenienza da aziende modernamente strutturate.
- Diploma e/o Laurea.
- Discreta conoscenza della lingua inglese.
- Buona conoscenza di SAP (SAP ECC).
- Ottima conoscenza di Excel.

Cosa offriamo:

- Inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato.
- Contratto CCNL Metalmeccanici, range RAL compresa tra 42.000€ e 55.000€ a seconda dell’esperienza, Livello compreso tra B2-B3.

Orario di lavoro: lunedì – venerdì su giornata 8-17 con flessibilità in ingresso.

Luogo di lavoro: Lissone (MB), no Smart-Working.

Brugola OEB è certificata UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 9001:2015 e IATF.

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controller commerciale / lissone

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens