COMMERCIALE - SETTORE VEICOLI INDUSTRIALI

29 ago - Milano
Herbrooks Consulting

Il nostro cliente è una consolidata realtà nel settore del noleggio dei veicoli industriali e commerciali. Al fine di incrementare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Commerciale – settore veicoli industriali.

La risorsa dovrà occuparsi principalmente della vendita e della valorizzazione dei veicoli della flotta usato in tutta Italia, rivolgendosi anche ad un'attività di remarketing finalizzata all'incremento dei volumi, della marginalità e della velocità di rotazione del noleggio dei mezzi.

In particolare sarà responsabile dello svolgimento delle seguenti attività:

Gestione e sviluppo del portfolio clienti

Vendita di veicoli commerciali e industriali usati

Analisi del mercato e individuazione di nuove occasione commerciali

Gestione delle trattative economiche e di negoziazione

Valutazione e permuta dei veicoli usati

Coordinamento delle attività di preparazione e di presentazione dei mezzi

Monitoraggio costante dei KPI commerciali con conseguente raggiungimento degli obiettivi di fatturato

Collaborazione continua con l'ufficio amministrazione, reparto officina e direzione commerciale





E' richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

Diploma tecnico

Esperienza pregressa pari ad almeno 4 anni, maturata nel settore della vendita dei veicoli commerciali e industriali usati

Conoscenza del mercato dell'automotive industriale

Ottima conoscenza degli applicativi informatici

Patente B. Gradita patente C

Il possesso di un portfolio clienti attivo nel settore e la conoscenza delle principali piattaforme di vendita e di aste online dei veicoli saranno ritenuti requisiti preferenziali.

Completano il profilo richiesto ottime capacità relazionali e commerciali, spiccato orientamento al risultato e al conseguimento degli obiettivi di vendita, capacità di negoziazione e di gestione dei clienti. E' prevista un'assunzione diretta con l'azienda al 2° oppure al 1° livello, CCNL Commercio, RAL prevista tra 45K – 50k, auto aziendale ad uso promiscuo, carta carburante e strumenti di lavoro quali pc, tablet e cellulare aziendale.

Barista/banconista

29 ago - Roma
gej service srls

Addetto Back Office

29 ago - Rimini
Phoenix Nexus

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commerciale - settore veicoli industriali / milano

Cameriere di sala

29 ago - Lecce
Fugu

Technical Promoter Electrical Products Bari, Brindisi, Lecce

29 ago - Bari
Siemens