Cablatore/trice

29 ago - Imola
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

IMOLA (BO)

Tipo di contratto

Tempo determinato

Orario

Tempo Pieno

Fascia di RAL

25.000 ? 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloLavoropiù filiale di Imola (BO) ricerca risorsa nel ruolo di Cablatore/Cablatrice Elettrico/a per azienda operante nel settore dell'automazione.

La persona selezionata sarà inserita all''interno dell''area produttiva e si occuperà di attività di cablaggio elettrico di quadri e impianti bordo macchina per macchinari industriali.

Requisiti richiesti:



Esperienza minima di 3 anni nel cablaggio elettrico industriale; Buona capacità di lettura degli schemi elettrici; Autonomia nello svolgimento delle attività di cablaggio; Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team.

Costituisce titolo preferenziale il possesso di diploma o qualifica tecnica ad indirizzo elettrico/elettronico. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda ad orario centrale tempo pieno di 40 ore settimanali dal luned'ì al venerdì. La fascia di RAL prevista è di 25.000 - 30.000 € Settore: Altro Ruolo: Produzione/Operations RAL:

PROJECT MANAGER

30 ago - Gorgonzola
Nte Process

Presales Cibersecurity Sr Architect

30 ago - Torre di Ruggiero
Millicom (Tigo)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cablatore/trice / imola

Project Manager

30 ago - Terranuova Bracciolini
AICOM

INFERMIERE/A - OSPEDALE AREZZO

30 ago - Arezzo
Synergie Sede